Menù e Eventi

Torna indietro

PROTOCOLLO COVID-19

 

 

 

 

 

PROCEDURE COVI-19 

HOSTERIA TREVILLE

RISTORANTE E TAKE AWAY

 

  1. Il ristorante  mette a disposizione dei dipendenti prodotti igienizzanti, assicurandosi il loro utilizzo tutte le volte che ne occorra la necessità.
  2. Ogni lavoratore mantiene scrupolosamente la distanza impersonale di almeno un metro nello svolgimento delle attività.
  3. Ogni lavoratore è dotato di mascherina e guanti in lattice monouso.
  4. La preparazione delle pietanze è svolta nel rispetto delle regole di HACCP.  Con Rafforzamento delle misure di igiene in periodo di epidemia sars-cov-2.
  5. Le aree destinate al ritiro del cibo preparato per l'asporto subiscono procedure di pulizia e igienizzazione ad ogni singolo ordine e sono separate dai locali destinati alla preparazione del cibo.
  6. La consegna del cibo preparato per l'asporto avviene assicurando la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro e l’assenza di un contatto diretto, imponendo l’accesso al locale ad un solo avventore munito di guanti e mascherina.
  7. Il cibo preparato per l'asporto viene chiuso, nel locale di preparazione, in appositi contenitori, assicurandone la massima protezione.
  8. Si accede al ristorante solo su prenotazione, rispettando l'orario, forniti di mascherina da mantenere sino alle sedute.  Gel sanificante e messo a disposizione dei clienti all'entrata e nei servizi igienici.
  9. In conformita a quanto richiesto dalle Autorià competenti i nominativi e relativi recapiti telefonici del Clienti saranno raccolti e conservati per 14 giorni.
  10. Viene assicurata la distanza interpersonale indicata dalle Autorità competenti.
  11. Sono state rafforzate le misure di igiene e pulizia ad ogni servizio. 
  12. Il conto è da chiedersi e saldare esclusivamente al tavolo.
  13. Il raggiungimento dei servizi igienici è da effettuarsi con la mascherina.

 

 

PROTOCOLLO COVID-19